Peccato davvero, la miriade di occasioni buttate nel primo tempo lascia il presagio amaro di come sarebbe finito l'incontro, cioè senza riuscire a violare al rete avversaria.
Si parte con il solito 3-5-2 con qualche spostamento dovuto ad un paio di assenza, davanti a Rudy tra i pali, difesa a 3 con Cossetti, Mauri e Willi. Centrocampo con Rena affiancato da Max e Adri, sulle fasce Michael e Christian davanti MIrko a supporto di CHicco. Nei primi 20' min gli ospiti non superano la metà campo: due pali del bomber Chicco, un paio di conclusioni dentro l'area ribattute miracolosamente e almeno tre nitide occasioni da gol, ultima la punizione di Adri a gira deviata dalla barriera. Rischiamo solo con un paio di contropiedi ben controllati dalla nostra difesa. Nella ripresa entrano Walter e Iuri, c'è maggior equilibrio ma l'occasione più limpida è ancora tra i piedi di Chicco che finisce di poco alta. Presdtazione comunque più che positiva e piena sufficienza a tutti, sopratutto per il primo tempo dove il predominio è stato più evidente. Purtroppo nel calcio non si vince ai punti, ma ai gol, e ieri noi non siamo riusciti a "cacciarla" dentro. Un punto comunque prezioso contro una bella squadra che l'anno scorso militava in prima categoria, e sopratutto segnale positivo che per la seconda gara consecutiva la porta di Rudy resta inviolata. Sabato pomeriggio a Preone alla ricerca del 4 risultato utile consecutivo.
LE PAGELLE NEI COMMENTI
RUDY: 6,5 la solita sicurezza
RispondiEliminaWILLI: 6,5 prestazione didattica come sempre.
MAURI: 7 Mezzo punto in più per perfetto recupero in area.
COSSETTI:6,5 solita sicurezza. Insuperabile di testa.
RENA:6,5 ottima gara in fase di interdizione.
MAx MEnt: 7+ il migliore, sbroglia diverse situaizoni pericolose e guida il centrocampo.
CHICCO: 6,5 due pali e tanto altro. la sfortuna non ha certo sorriso ieri sera.
ADRI: 6,5 leggermente fuori ruolo ma sempre nel centro della manovra. Sfiora il gol su punizione.
MICHAEL:7 sacrificato sulla fascia, corre e copre per tutto il match.
MIRKo: 6,5 buon primo tempo, anche in fase di interdizione.
CHRISTIAN: 6+ esce per un problema di respirazione. Non osa il tiro in un paio di ghiotte occasioni.
WALTER: 6,5 qualità e tecnica sempre al servizio della squadra.
IURI:6,5 Diligente ripresa sulla fascia.
ALESSANDRO: 6+ se gioca sull'ultimo uomo mette in affano la difesa.
DEDO: voto 9, vista la poca precisione di entrambe le squadre è stato il giocatore che, in assoluto, ha toccato più palloni...
RispondiElimina