domenica 16 giugno 2013

Ancora imbattuti !!!!

Giocatori, mister e dirigenti pre match



(sopra) il gol del vantaggio di Willi Puntel
(sotto) il 2 - 2 di Eros Di Ronco

                                                                                FOTO di Giulia LOMUSCIO 


Finalmente con un bel caldo al Prater di Ciurciu i nostri Crots agguantano ancora un buon pareggio contro i  Becs vincitori della passata edizione del campionato dell anno scorso (2 cat)
Si parte subito all attacco mettendo in serie difficcoltà i nostri avversari che pur giocando un buon calcio,  subiscono le sfuriate dei vari Willy,Richi ,Eros & company,proprio su una azione della freccia di cleulis il bravissimo Willygonzales inventa un straordinario gol ,(ruba d'anticipo la palla all avversario salta due difensori ed infila un missile nella porta avversari ) lo stadio di Ciurciù esplode insieme al mister Bepi che corre più di lui ad abbracciarlo.
Due pallegol sbagliate ed una superiorità netta ci portano alla fine del primo tempo.
Alla ripresa del gioco notiamo subito un cambiamento netto del gioco ,si fa male Willy (contrattura) e viene sustituito da Alberto  entrando subito in partita sia con la testa che con le gambe ma qualcosa non và infatti prendiamo subito gol, il centrocampo sembra in tilt il Mister decide di buttare nella mischia anche Iuri al posto di Sabatini ,ma non serve a nulla prendiamo ancora un gol andando così in svantaggio  Dentro anche il debuttante Alex Di Ronco che lotta su ogni pallone ..La reazione c'è stata e solo a 8 minuti dalla fine il bravissimo Eros fa la magia (grande anticipo al libero avversario e gol da attaccante puro !!(quale lui è ) fischio finale liberatorio !! 2 a 2
un po' di voti
Diego 7.5 come portiere,7 come centrocampista
Kappa 8  un argine
Maurizio 7,5 sta crescendo !!!!!!
Cossetti 7.5 il vecjio non molla mai !!
Willy 8 grandissimo oggi   peccato x l' infortunio !!!
Renato 7.5 oggi impiegato come centrocampista si adatta sempre !!!
Sabatini 7,5 una  sicurezza in difesa
Richi 7.5 come portiere anche se nulla può fare sul gol preso !! e 8 come centrocampista
Maicol 7 si dà da fare ma non è il fenomeno di martedì 11/6  (recupero con l'ampezzo ) nell quale segna e fa una gran mole di gioco .
Adri 7.5  ......51 e portarli benissimo !!!
Eros Di Ronco  8   il nostro gioiellino di Rivo ,ci ha creduto sempre come gli attaccanti doc !!! bellissimo gol
Alberto (Albi) 7.5 seconda partita di fila che gioca molto bene ;preciso ,concentrato penso che sia proprio quello il suo ruolo !!
Iuri 7.5 entra subito un partita cercando di scuotere i compagni sotto di un gol  !!
Alex Di Ronco 7.5 come prima esperienza in un campionato come il nostro non è davvero male tempo al tempo e vedrete che sarà utilissimo alla nostra causa !!! brav Alex !!
Mi sembra doveroso far notare anche la grandissima partita giocata Martedì 11/6 recupero con l' ampezzo nel quale  i Crots con un primo tempo da squadra di altissima classifica rifilano 3 perle bellissime  ad un ampezzo messo in campo benissimo ma ammutolito dai goi di Maicol, Cristian (li aspettavamo ormai da troppo tempo !!) e dal nostro fuoriclasse Richi   poi un secondo tempo tutto da dimenticare nel quale prendiamo anche 2 gol rischiando l' infarto al povero guardalinee che ormai era sicuro del risultato !!
Come sempre di altissima classe il dopopartita con i "veri lavoratori dei Crots che ci deliziano di una ottima   ed abbondante pastasciutta !
Mandi e simpri fuarce Crots !!

6 commenti:

  1. Caro Cocco, ti ringrazio per le parole sempre lusinghiere nei miei confronti, mi stai proprio cocco-lando!!! La cosa mi fa ovviamente molto piacere, ma devo purtroppo ammettere che sul gol preso sabato le colpe sono mie, visto che mi sono fatto trovare decisamente fuori posizione, e non sono nemmeno soddisfatto della prestazione fuori dai pali. Per fortuna ci hanno pensato i miei compagni a mantenere l'imbattibilità dei Crots!! Spero di fare meglio nelle prossime partite!! Fuarce Crots

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ......ho dimenticato la firma.... :-)
      Richi

      Elimina
    2. caro richi per fortuna che ti sei reso disponibile ogni tanto ad andare in porta ...altrimenti per me erano 4 di fila... Per noi l'importante è il gruppo, e tu sei stato parte integrante fin da subito...

      Elimina
    3. Concordo con Diego !! direi proprio che sono orgoglioso di far parte di un gruppo come questo !!!......e se posso permettermi anche io ho contribuito a crearlo !!! continuin cusì che stin dant un biel esempio ai nostris frutz !!........

      Elimina
  2. Richi, con te un bel salto di qualità, bel giocatore e nella persona! Alberto

    RispondiElimina