martedì 18 settembre 2012

la "PRIMA" VOLTA NON SI SCORDA MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eccoci qui, alla fine (o quasi) di quest'avventura... pronti a festeggiare tutti assieme la promozione PRIMA... promozione in... PRIMA....!!!
L'obiettivo di inizio stagione è stato (e direi meritatamente) centrato... un "BRAVI!!" ed un applauso a tutti: mister, giocatori, dirigenti, tifosi e tutti coloro che ci hanno accompagnato, a loro modo, a raggiungere questo ambizioso traguardo. Sabato, oltre all'ufficialità della promozione, abbiamo l'occasione (più che alla portata) di vincere per il secondo anno consecutivo LA COPPA DISCIPLINA ASSOLUTA di tutte le categorie, che quest'anno si è rivelata più che mai fondamentale.
Centrare l'accoppiata PROMOZIONE - CD non è mai cosa semplice... ultimo sforzo rannocchiette sul campo e poi si fa tutti festa al chiosco del Prater

ECCO L'ELENCO DEI 18 CONVOCATI:

1-NICOLA DE FELICE
2-CHECCO DE FELICE
3-DELLI ZOTTI MATTIA
4-STRAULINO RUDY
5-DEL BON GILBERTO
6-MENTIL MASSIMO
7-DE REGGI GIULIO
8-DORIGO ALBERTO
9-FIORENCIS ALESSANDRO
10-BUGLIANI WALTER
11-MAURIZIO CRAIGHERO
12-DI CENTA DIEGO
13-ENGLARO CHRISTIAN
14-ORTOBELLI ADRIANO
15-MICHAEL PLAZZOTTA
16-TREVISIOL THOMAS
17-CORRADO COSSETTI
18-PUNTEL WILLI


CROTS F.C.
ritrovo ore 16.00 come al solito.

2 commenti:

  1. complimenti ragazzi ottimo risultato per essere al secondo anno dal debutto... credo... cmq ci rivedremo il prossimo anno in prima categoria o prima per una amichevole.
    Un saluto particolare al mister per eccellenza "Orto", alle stecche rotonde alias caramba (corrado ed andrea) al vecchio geki e al presidente, lo conosco poco, solo un incontro quando abbiamo giocato l'amichevole a Socchieve infatti avete la foto sul blog fatta proprio sul nostro campo di allenamento, cmq penso sia un ottima persona anche perchè ci vuole parecchio impegno a sotenere una squadra amatoriale
    Ancora complimenti a tutti !!!

    Cescutti Massimo (asd socchieve)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie massimo....un apromozione, come ben sai non è facile, anche nel nostro campionato....sicuro ci sarà l'occasione per incontrarci di nuovo assieme.. e se sabato non giocate, passate al "Prater" di Cercivento a fare un brindisi tutti assieme!!!

      Saluti Diego

      Elimina