lunedì 30 luglio 2012

In netta ripresa !!

Dopo la sconfitta con l'ADM ad Amaro i Crots erano attesi ad una prova "perlomeno " d'orgoglio contro il team di Moggio !
Stavolta il team dei Crots parte così Cris Comelli-Willy-Maurizio-Cosset-Cristian Englaro-Igor-Chicco-Diego-Renato-Adri-Maicol Plaz......a disposizione in panchina Alex Florencis-DeReggi--Della Schiava Gianca-Iuri De Felice
Si parte subito forte con noi che come al solito facciamo un pò di fatica a disporsi in campo ma in pochi minuti risolviamo quasi tutto e cominciamo a costruire delle belle azioni senza però arrivare a servire bene le nostre due punte Rena e Chicco .La battaglia è al centrocampo con un Moggio veramente ben disposto e di valore (una delle poche squadre che gioca veramente al calcio )!
Ma noi con queste compagini riusciamo sempre a dare il meglio !
Verso la fine del primo tempo non ci viene concesso un rigore netto su Renato ed il Moggio va in vantaggio ,bella l'esecuzione della punizione purtroppo il nostro Cris (che sostituiva Rudy assente oggi ) tenta di deviare la strana traettoria che prende il pallone che si insacca sotto il sette della rete
Grandissima reazione dei nostri che aumentano la pressione sui loro portapalla riuscendo ad andare al tiro un paio di volte . Fischia l' arbitro e si va al riposo sotto di un gol
Nella ripresa dentro De Reggi in aiuto dei nostri centrocampisti con Maicol che fa da legante con le due punte e va molto meglio infatti costruiamo una molteplice serie di occasioni fino al giusto rigore datoci dall arbitro su fallo di mano di un loro difensore ......calcia Adri pallone a sinistra portiere a destra PAREGGIO MERITATO !!
entrano prima Gianca poi Alex e in sostanza la partita non cambia (devo dire che entrare negli ultimi minuti ed entrare subito in partita non è facile ma ci riescono ogni volta benissimo )
Stavolta le posizioni hanno funzionato Rena comincia a stare sul ultimo uomo ,la difesa diretta da Cosset sbaglia di meno ma sopratutto ci sono stati dei bellissimi scambi palla tra tutti i giocatori
E adesso sguardi rivolti in quel di Paularo ......
Ancora un ringraziamento al nostro FANTASTICO Team al chiosco dal President (Daniele) alla Alessia e Geki x la pasta !!! Zaira, Simonetta x i squisiti dolci.... senza dubbio tutte le nostre avversarie vorrebbero avere un Team così !!!!!!!
P.S. con un Team così dovremo essere almeno in ecellenza !!!! braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!

2 commenti:

  1. Non c'era il primo rigore, non l'ho toccato ( scherzo!! :) ) Complimenti ai Crots, sia l'andata che il ritorno sono state due belle partite e due risultati giusti!

    Un enorme grazie per la pasta e per il dolce!

    Buon Proseguimento di campionato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a voi... due pbelle squadre che giocano a calcio e corrette in campo .. alla prossima :)

      Elimina