sabato 21 luglio 2012

Giornata da dimenticare !!! .....

ADM-CROTS 1-0 Serata da dimenticare quella di ieri sera al campo di Amaro contro un'inesistente e provocatoria A D M . e proprio vero chi sbaglia paga !!! partiamo con la formazione
Rudy-Mattia -Willy -Morassi-Saba-Maurizio-Chicco-Diego-Rena--Adri-Cristian
Inizio primo tempo spumeggiante tutto a nostro favore giochiamo e le occasioni non mancano dopo aver preso l'ennesima traversa e mancato almeno 3 gol già fatti la partita sotto l'effetto ADM (grida,urla,bestemmie,falli veramente provocatori)prende la triste strada dell litigio !!
Nella ripresa cominciano i cambi fuori Maurizio e Renato dentro Walter Buglia e Mirco la musica non cambia e complice l'arbitro i nostri avversari vanno in vantaggio con un rigore inesistente (perfino l'attaccante è incredulo dicendo onestamente che non capiva il perche )
Rudi intuendo la direzione quasi fa il miracolo !! intanto l'arbitro perde la tramontana e comincia ad ammonire Mirco che neanche era in zona (incrsdibile) Cristian che preso di mira dai vari Killer avversari reagisce (questo e male) Mattia x reazione (idem come Cristian)..e dove volevano arrivare i nostri avversari ! La partita ormai e loro Mirco prende il secondo cartellino (verde).
Fuori Cristian x Alex e Mattia x Gil ma ormai la corrida e al termine !!!fuori Adri x Alberto che da un po di calma in campo gli ultimi minuti .
Partita strana ,posizioni in campo completamente nuove ((direi proprio fallimentare) troppi sbagli dei nostri registi al centrocampo,troppi giocatori che parlano,(dovrebbero essere come abbiamo fatto sempre Adri e Rudi).....lo sò che non e facile ma con il" protestare" non si va da nessuna parte !!
vedi Cristian ( senza dubbio il migliore in campo in assuluto) o ai vari giocatori vecchi e giovani !
Guardiamo avanti come che abbiamo sempre fatto !!!!......prendendo esempio dai sbagli fatti !!

Nessun commento:

Posta un commento