giovedì 1 maggio 2014

UN PO' DI SERIETA'.....

Ci avviciniamo all'inizio del campionato, ed è bene mettere in chiaro certe cose. All'allenamento di ieri (mercoledì) c'è stata un scarsa presenza. Ben consapevole dei diversi impegni lavorativi e personali di ognuno di noi, soltanto in pochi hanno comunicato la loro assenza!!!

...manca pochissimo all'inizio, e nonostante le sollecitazioni fatte nell'amichevole di Timau e abbiate a disposizioni 4 mezzi per comunicare (blog, face, w app, e cell), molti fanno orecchie da mercante. Così non va!!!....perchè non devo essere nè io nè un dirigente a sollecitare ogni volta la presenza sopratutto quando si è trattato dell'amichevole o si tratterà delle gare di campionato. 

Per di più, parecchi di voi, nonostante sollecitazioni, devono ancora versare la quota. Se tutti si fossero comportati così non saremmo riusciti a sostenere il pagamento delle ingenti somme già versate (campo, iscrizione campionato, cartellini ecc). 

Quindi, vi invito ad avere massima serietà per rispettare l'impegno di tutti quanti!!!

Ci vediamo sabato 03 maggio ore 16.30 a Cleulis 

Mister Bepi.



2 commenti:

  1. tanti auguri per un grande campionato con pronta risalita in 1° da parte dell'amaca e del suo n. 10 mandi Alberto Vidoni

    RispondiElimina
  2. grazie mille caro Alberto da parte di tutti noi.. ovviamente ricambiamo l'augurio alla vs squadra... farete sicuramente un grandissimo campionato!!!!

    RispondiElimina