Tre gol di Stic (Roberto Straulino ) ed uno di Chicco fa pensare ad una partita "facile "ma non è stato così !!
IL primo tempo dominio assuluto nostro con la bella "sorpresa"del nuovo arrivato Stic che incanta ,gioca ,propone ed è un cecchino formidabile ma direi una bella prova collettiva tanto è vero la mancanza del nostro faro del centrocampo (Adri non è pesata più tanto ) si va al riposo sul 3-0 per noi ,partita chiusa ?
Direi proprio di no nonostante le raccomandazioni fatte dal nostro Rudi..(attenti ai primi dieci minuti che sono cruciali ) facciamo tre cambi tutti al centrocampo pensando bene di far entrare in partita subito Buglia Walter,De Reggi,e Michael Plaz ma qualcosa non va prendiamo subito un gol e subiamo il loro pressing altri cinque minuti e prendiamo anche il secondo loro ci credono sul serio e solo un altra bellissima azione finalizzata da Stic li ferma x un po .
Finale al cardiopalma !!!!!! brutta botta a De Reggi fuori x il debuttante Checco di Cocco (Francesco De Felice) che insieme a tutta la squadra tiene duro portando a casa 2 punti importanti !!
Da adesso in poi sarà battaglia ogni incontro quindi il contributo di tutti è fondamentale (e quando dico tutti intendo chi gioca e chi sacrifica a stare in panchina giocando veramente poco
credetemi x il mister e veramente difficile arrivare ad accontentare tutti !!! purtroppo si gioca in 11 e se si vuole combattere x stare ai vertici della classifica e naturale che qualche sacrificio devi farlo!!!
Alla prossima "frutz" e simpri fuarce Crots
Nessun commento:
Posta un commento