martedì 22 luglio 2014

CROTS - SPQR

Eccoci qua pronti alla battaglia contro spqr ,e un momentaccio ,infurtuni ,impegni di lavoro e quantaltro ci stanno facendo passare i guai ma noi non dobbiamo mollare FORZA CROTS
Appunto i tanti infurtuni e assenze questa settimana non facciamo allenamento onde evitare altre brutte sorprese
Come sempre mandiamo un sms o chiamiamo Bepi per dare la conferma di essere presenti (entro giovedì sera) alla partita di Sabato 26 contro SPQR  ....
ATTENZIONE RITROVO UN QUARTO D'ORA PRIMA DEL PREVISTO, CIOE SI GIOCA ALLE 19.00 QUINDI CI TROVIAMO ALLE 17,45 ....QUESTO PER FARE IL PUNTO SUL NOSTRO CAMPIONATO ..GRAZIE E SEMPRE FORZA CROTS !!

1 commento:

  1. Carissimi, purtroppo anche dopo l'ultima partita i problemi al ginocchio si sono ripresentati (gonfiore e rigidità). Ho deciso di fare l'intervento di pulizia (in programma il 30 settembre). Per il resto della stagione quindi non sarò a disposizione come giocatore (vista la limitazione fisica), anche se ovviamente fin d'ora do la mia disponibilità ad essere in campo o in panchina in caso di urgente bisogno (visto che quest'anno c'è più gente infortunata che sana). Per il resto cercherò senz'altro di seguire la squadra da bordo campo o dal chiosco. Per le prossime 3 partite però temo di non farcela (soprattutto sabato 2/8 perché sono in ferie e lunedì 11/8 per impegni con la sagra del Frico).
    Mi dispiace veramente molto dell'andamento di questa stagione e di non essere riuscito a dare il mio contributo come speravo. Mi auguro di rifarmi l'anno prossimo.
    Grazie per la sempre calorosa accoglienza.
    A presto.
    E simpri fuarce Crots!!
    Richi

    RispondiElimina